top of page

IL WELCOME BABY PACK DI ACF FIORENTINA POTETE TROVARLO DA NOI!



All'inizio dell'anno se n'era parlato e, per dire le cose come stanno, Joe Barone in persona aveva consegnato il primo Welcome Baby Pack del Club viola al primo nato fiorentino del 2020. Poi è arrivato il Covid-19 e siamo stati risucchiati in tutta un'altra storia con altri sentimenti in campo... Ma ora le cose sono nuovamente cambiate, siamo nella Fase 2 e quel che era rimasto a metà o quasi neppure cominciato ritorna per essere completato, ecco perché ACF Fiorentina ha fatto l'onore alla nostra farmacia, che è a due passi dallo stadio Artemio Franchi!, di poter distribuire gli omaggi dedicati ai nuovi nati del 2020.


CHI PUÒ AVERE L'OMAGGIO DI ACF FIORENTINA?

Requisito fondamentale è essere nati negli ospedali dell'area fiorentina, per intenderci, l'Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi, l'Ospedale Nuovo San Giovanni Di Dio, l’Ospedale Santa Maria Annunziata a Bagno a Ripoli o il Nuovo Ospedale del Mugello.

La meravigliosa idea del Club viola è stata quella di dare il benvenuto ai nuovi nati del 2020 con un cofanetto di latta che contiene i primi articoli per bebé che servono alla famiglia: un ciuccio con relativo reggiciuccio, un bavaglino, un biberon, un body in cotone, un doudou ed il set per la prima impronta che va tanto di moda!

La scatola di latta si potrà poi riutilizzare come box dei primi ricordi che, per un piccolo di Firenze non possono che essere in viola! Questa iniziativa ci è proprio piaciuta e siamo contenti di potervi omaggiare di questo bel pensiero, soprattutto dopo questo periodo... è un primo passo verso una "normalità" gioiosa, è un primo passo verso la vita. Il nostro indirizzo lo conoscete già, vero? Allora vi aspettiamo con il box col giglio!



RIMANI AGGIORNATO SU NEWS E PROMOZIONI

9 visualizzazioni0 commenti
bottom of page